mercoledì 5 dicembre 2012

4th Day

Scrivo questo post mentre mangiucchio lentamente il mio piccolo spuntino :)
Oggi sono tornata a scuola, ho mangiato 600 calorie e con stasera arrivo a 700, praticamente la metà di ieri e sono pure andata in palestra!! Volevo mangiarne cento in meno ma in palestra mi sentivo svenire e ho dovuto mangiare dei creackers extra, tuttavia dopo quelli ho spinto un sacco:
45 minuti di ellittica, addominali, trazioni alla sbarra, affondi, squat. Poi ho visto la sala dei corsi libera *-* e ci ho passato dentro 40 minuti a dar calci e pugni e simili :) questo per me non è bruciare, è divertirsi alla grande :) le arti marziali sono la mia passione.

Un consiglio per chi mangia poco: non scegliete alimenti senza sale o senza zuccheri. Proprio perchè mangiate poco avete bisogno di ricevere sale e carboidrati per non svenire! Lo so che il pensiero può far paura ma basta prendere una piccola porzione, masticarla lentamente e bere tanta acqua.
(giusto per informazione, sono un ex-ana-36kgx1.68, so quel che dico)

Peso di stamattina 54.6. obbiettivo finale 47/48 (per la mia altezza e visto che sono muscolosa non voglio scendere oltre)

Stasera esco con T. :) sono emozionata. Ho paura. Abbiamo praticamente solo messaggiato..c'è molto feeling e scherziamo un sacco, ma io sono timida, se mi blocco? se si blocca lui? se non gli piaccio? se conterà i minuti per la fine perchè mi trova noiosa? xD aaaa

 This is my idea of beauty :




2 commenti:

  1. Mi fa piacere (: ma non sono un po' troppo pochi 47/48 chili per la tua altezza? Secondo me anche così andresti bene!
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  2. Anch'io adoro le arti marziali! Ho fatto Kenpo-jutsu per diversi anni, era brava, poi ho smesso per mancanza di tempo... Che peccato, appena posso ricomincio, e poi prendersi a pugni e calci è una fantastica valvola di sfogo per lo stress ^^
    Auguri per l'appuntamento, ciao!

    RispondiElimina