domenica 2 dicembre 2012

My Weird Rules

Per me la vita funziona al contrario, appena dico con convinzione a me stessa che ho chiuso coi ragazzi e non voglio piu fare entrare nessuno nel mio cuore, ne arriva uno e mi marca stretta.
E se penso troppo alla dieta mi abbuffo, se mi distraggo posso dimenticarmi di mangiare. Anche con la gente, quando non m'importa di piacere, in genere piaccio. Però io penso sempre, troppo, comunque.

Tornando all'argomento ragazzi..stavo con uno(S) fino a un mese fa, mi ha lasciata senza litigi dicendomi che voleva stare da solo. Ho promesso a me stessa che avrei smesso di metterci tanto nei rapporti. Ero innamorata, e l'ho odiato davvero. Inoltre sono costretta a vederlo perchè viene nella mia palestra! Il giorno prima che S. mi lasciasse, un altro ragazzo(T) in palestra mi ha chiesto il numero e io nella speranza di una reazione di S. gliel'ho dato.. poi non ci ho piu pensato! E dopo T mi ha scritto, ero distaccata all'inizio, ma abbiamo cominciato a scherzare e parlare.. e ci stiamo simpaticissimi! Tengo un po le distanze, ma non posso negare che mi piace. E mercoledi usciamo!

Per la scuola, sono nella merda. Ecco ora io dovrei essere a studiare. Ho fatto un sacco di assenze perchè ho avuto troppi problemi in questi mesi, e ora devo mettermi a lavorare sul serio, succeda quel che succeda non posso mollare. Per questo voglio distaccarmi da tutto, non posso rischiare di soffrire.
Domani si ricomincia, mi butto!

Altro punto, il mio corpo. Ovviamente voglio dimagrire, ma anche avere i muscoli. Ho fatto un programma secondo cui per 4 settimane dimagrirò(dieta+cardio+esercizi) e la 5 settimana aumenterò i muscoli(proteine+pesi). Poi scriverò nel dettaglio, settimana per settimana :)



Nessun commento:

Posta un commento