giovedì 6 dicembre 2012

5th Day

Incredibile ma vero, un altro chilo in meno :) 53.6
Oggi mangio 900 calorie, se faccio tutti i giorni come ieri mi si blocca il metabolismo, quindi farò a giorni alterni ^^ poi stasera ho il corso di acrobatica, due ore..

Con T. è andata cosi cosi.. cioè io gli piaccio molto, lui non piace tanto a me! Era timido e impacciato, preoccupato di piacermi e trattarmi da principessa.. io sono un po maschiaccio! non troppo, ma con i ragazzi voglio un rapporto quasi da migliori amici, scherzare e fare pazzie, poi ogni tanto anche dolcezza ma poca.. Comunque gli darò una seconda possibilità che magari si scioglie e cambio idea :)
Del resto per messaggi scherzavamo tanto, e poi lui (24anni) lavora, ha la macchina, è un uomo sicuro delle sue decisioni, e io non voglio piu uscire coi bambini!

Oggi a scuola cercavo una prof a ricreazione, sono entrata nella classe in cui aveva lezione e ho chiesto "Avete la xxxx?" "si è qui!" mi giro verso la prof per chiederle come potevo recuperare l'interrogazione e un ragazzo là affianco mi fa "ciao! io sono marco" "ehm, ciao" "mi vuoi sposare?" D: hahaha
Non so che c'abbia trovato in me.. ma un sacco di volte mi capita di essere abbordata in modo stupido, addirittura una volta un uomo per strada mi ha chiesto se volevo fare un film amatoriale o.o ho riso e lui ha risposto che era serio, e avrei potuto indossare una maschera se avessi accettato xD
Tenete conto che io mi vesto sempre in jeans o tuta semplice, magari carina ma acqua e sapone. E' la gente che si sta ammattendo!!

Aggiornamento di Venerdi: peso 53.2, altri quattro etti in meno :)



3 commenti:

  1. Ahahah cavolo, quanti spasimanti! Sono quel genere di cose che fa bene all'autostima :D
    53.6? Stai andando alla grande! Io la prima pesata ce l'ho domenica, speriamo bene...

    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per il commento :D
    Ho cominciato a seguirti.. in bocca al lupo, anche se già vedo che vai alla grande ;)
    Continua così!

    RispondiElimina
  3. Film amatoriale ? Era un'idea però ahahha xD
    Beh, non sono della tua idea: non tutte le persone sono matte, quindi ovviamente devi essere una bella ragazza (accettalo ! xD).
    Anche il mio ex/non ex/alcune volte ex/altre volte amoreeee sta sulla ventina -.- ... Il brutto é che quando sono troppo maturi, le relazioni sono troppo noiose, seriamente ! Io ho sempre cercato un ragazzo con cui avere anche un rapporto di amicizia appunto, perché penso che senza una base di quella non si possa costruire niente di duratuto. Insomma avere come ragazzo un tipo che é anche il tuo migliore amico, che ti fa da fratello, da tutto insomma, che é il centro del tuo mondo ... Beh, secondo me sarebbe una gran figata :')

    Comunque piacere, io sono Bryin :D

    RispondiElimina