lunedì 17 dicembre 2012

I'm back!

Ragazze scusatemi se sono sparita, dopo aver scritto il post mi sono abbuffata, e poi ancora il giorno dopo e pure quello dopo ero troppo giu! Da venerdi mi sono ripresa, peso 53 e 1/2. E' che ero troppo sotto pressione con la scuola, recuperi piu nuove verifiche, mille pensieri, litigi coi miei... son uscita di testa!
Ho deciso di prenderla piu tranquillamente la scuola altrimenti invece che prendere un paio di insufficienze verrò bocciata per le assenze, ma sarà dura, son abituata ad essere tra le prime della classe.

Terza uscita con T ieri alla mostra d'anatomia... mi sono divertita tantissimo! abbiamo scherzato tutto il tempo perchè in quei corpi spolpati si vedeva moltissimo il buco del culo bleahhh ahahaha lui me li faceva notare tutti! e io lo prendevo in giro perchè sua madre l'aveva invitato a vederla! E poi c'erano tutte le malattie quindi ci dicevamo a vicenda di cosa saremmo morti...chetteneri!
Però niente baci ancora! eppure stiamo benissimo, e lui mi viene a prendere e mi riaccompagna in macchina, paga tutto al posto mio, mi scrive tanti messaggi.. a me va bene andare piano, solo che mi confonde, gli piaccio o ha solo voglia di uscire e mi trova simpatica?


Aggiornamento pomeridiano: 
Saranno i litigi tremendi coi miei, saranno le insicurezze,
sarà la scuola che va di merda, sarà che non ho più voglia di uscire a divertirmi,
ma l'unica cosa che ora mi interessa desidero ardentemente è dimagrire molto.
Aspetto solo di aver digerito il pranzo (ho mangiato primo e secondo mi hanno obbligata)
per fiondarmi in palestra e impossessarmi del tappeto, per poi fare un circuito di pesi.
Sento qualcosa che mi brucia dentro, vaffanculo tutto!

2 commenti:

  1. Io sono di Bologna ma sapevo di quella mostra a torino perchè x lavoro probabilmente mi troverò lì! adoro l'anatomia e la medicina in generale=)
    Io credo che lui si stia facendo la stessa domanda, e creod sia molto difficile che due ragazzi escano solo perchè si trovano simpatici...

    RispondiElimina
  2. Gli inizi sono sempre i più belli :) e certo che gli piaci !! Ma ci sta andando piano, com'é giusto fare, per costruire una base di amicizia e poi l'amore vero arriverà ... Non preoccuparti !
    Cerca di non abbuffarti, di andare in palestra regolarmente se puoi, ma attenta a non strafare , né a limitare troppo il cibo, perché se no é peggio: ci vuole tempo per queste cose, tempo e molta pazienza !!
    Un bacio <3

    RispondiElimina