martedì 18 dicembre 2012

Il cuore brucia e svuoto la testa.

Ho perso 6 etti, peso 53.0, con tre ore di palestra e 1000 calorie
Oggi ho mangiato 850 ma niente palestra perchè ogni tanto devo riposare il corpo per costruire i muscoli, ho solo camminato un ora con la musica nelle orecchie, speriamo il peso scenda..
E' l'unica cosa che mi interessa ora perchè tutto cade a pezzi e non posso controllarlo, almeno una cosa deve andare come voglio io, almeno una :(

Ieri comunque in palestra c'erano due personal trainer: il mio ex S. (stronzo&immaturo) e uno nuovo strafigo J. (avete presente i negroni muscolosi e alti?!). Mi sono fiondata sulla macchina per il riscaldamento libera e J. mi fa "ciao, come va?" e io "bene e tu?" lui "bene finchè vedo te!" D: hahaha ma non ci siamo nemmeno presentati! che sfacciato!
Poi ha continuato a fissarmi per tutto il tempo.. c'era anche T in palestra, il ragazzo con cui esco, che ha notato il tutto e mi ha scritto un sms "ti senti osservata? xD" hahaha. Comunque alla fine ho parlato un po con questo nuovo trainer e gli ho lasciato fb proprio davanti al mio ex S.! Ma non penso uscirò mai con J, è troppo sicuro di sè e sfacciato..


4 commenti:

  1. credo tu abbia fatto un'ottima scelta sia per quanto riguarda la palestra che le calorie. Però...non sono daccordo su un fatto: le cose cadono a pezzi nella tua vita e PUOI controllarle. Se vai male a scuola, se litighi con i tuoi amici\genitori, se non sai cosa scegliere per il tuo futuro...sono cose che si possono controllare. molto più che il cibo , alla fine ha sempre la meglio ed è lui che ha il comando.

    RispondiElimina
  2. Ottimo! Contiuna così e le cose andranno come vuoi..stanne certa!
    Le conoscenze in palestra sono fantastiche.. specialemente i tizi di colore muscolosi ;P

    RispondiElimina
  3. Ti seguo cara ;)
    ps: se posso darti un consiglio però 1000 kcal sono poche per 3 ore di palestra! Aggiungine un pò:)

    RispondiElimina
  4. E' esattamente quello che vorrei fare io, non più di 1000 calorie al giorno e fare tanto sport :)
    Continua così :*

    RispondiElimina