domenica 9 dicembre 2012

Happiness!

Ho passato una bellissima serata con T.
Abbiamo parlato e riso tanto. Io gli ho proposto di andare a pattinare sul ghiaccio e cosi avevamo un motivo per tenerci la mano.
Credo sia veramente timido -anche se non appare cosi, è palestrato capelli cortissimi piercing all'orecchio tatoo al braccio e veste al 90% in nero- ci ha messo più di un ora da quando ho detto di avere freddo per mettermi un braccio attorno alla vita. Quando mi ha riaccompagnata a casa con la macchina siamo stati seduti a parlare e ridere ancora mezz'ora/quaranta minuti, e al momento di andare via ho lentamente cercato le chiavi e temporeggiato in ogni modo possibile ma non mi ha baciata.
Ok la prima uscita non si fa, ma questa è la seconda dopo avermi offerto tutto e messaggiamo ogni giorno inclusa la buonanotte..
Però io sono felice lo stesso. Mi sono divertita tanto e nel suo messaggio di buonanotte c'era scritto "a domani" a sottolineare che vuol continuare.
Ha un bel sorriso, mi fa ridere ed è attento a me senza pressarmi, ma la cosa che preferisco è che non mi rende nervosa nè mi fa soffrire perchè i suoi messaggi di risposta arrivano entro due ore anche quando lavora e mi dice spontaneamente ogni cosa che fa..di solito mi attraggono i peggiori stronzi, ma ho proprio bisogno di uno che mi fa sentire sicura in questo periodo tanto doloroso :)

ps. ho il ciclo. non voglio sapere il peso xD
aspetto che finisca.

3 commenti:

  1. Stupeendo... secondo me e' molto attratto...ma non sa se ricambio quanto fa lui.... se son rose fioriranno

    RispondiElimina
  2. Bellissimoo. Gli piaci sicuramente *-*
    Spero che diventi una bella relazione.
    Passa da me se vuoi.
    Ti stringo <3<3

    RispondiElimina
  3. Aww, ma che carino, macho fuori e tenero dentro :D
    E poi, se hai voglia di baciarlo, perché non lo fai tu? Non è un dramma se non è il ragazzo a prendere l'iniziativa. Io ho fatto così, il mio fidanzato era timidissimo e non si decideva...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina