giovedì 20 settembre 2012

In italia un bambino su tre è obeso e più del 40% degli uomini e oltre il 25% delle donne sono in sovrappeso (dati presi dal sito del corriere della sera e dalla gazzetta dello sport). E allora perchè ancora quando tiro fuori uno yogurt o un frutto per merenda, la gente mi guarda malissimo? non ho mica tirato fuori veleno, anzi, il twix e la pizza alta che mangiano loro è veleno, il mio è semplicemente cibo sano. Per non parlare di quando devo pranzare, perchè un panino focaccia&cotoletta è lecito ai loro occhi ma una scatoletta di tonno e fagioli no? E quando vado al bar perchè prendere un te caldo è cosi assurdo?
Ho imparato a fregarmene dopo tanto tempo.. beh ogni tanto mi sento imbarazzata e nascondo lo yogurt, ma gran parte delle volte faccio ciò che per me è giusto e mi auguro che loro muoiano sprofondate nel loro grasso culo.

1 commento:

  1. per quanto siamo tempestati da pubblicità sul cibo..questo è sempre un fattore privato..
    la gente ha paura a mostrarsi..
    il più delle volte il cibo è un nascondiglio..
    tu mangia tranquilla..
    so che vuol dire essere fortemente condizionati dagli altri..

    se vuoi passa da me

    RispondiElimina